Condividi su facebook
Condividi su twitter
Denunciato dai carabinieri un giovane perugino specialista di "operazioni di pesca" dalle cassette delle offerte; ad Umbertide, invece, presi dei ladri di galline

Insieme a tanti criminali moderni (spacciatori, sfruttatori, corruttori e concussi), di cui sono piene le cronache di questi giorni, ne circolano anche alcuni che fanno pensare ai tempi passati.
Le elemosine di una chiesa parrocchiale di Marsciano facevano gola ad un perugino di 29 anni, denunciato dai carabinieri per furto aggravato.
Alcune persone lo hanno notato armeggiare intorno alle cassette, con un metro avvolgibile alla cui estremità c’era del nastro biadesivo con il quale pescava i soldi. Il giovane denunciato era già noto all’autorità giudiziaria per reati analoghi. 

Da segnalare anche tre extracomunitari arrestati dai carabinieri a Umbertide, due albanesi di 30 e 29 anni, e un croato di 33, tutti senza fissa dimora, avevano una gallina nel bagagliaio dell’auto, risultata rubata e restituita al legittimo proprietario.
Per i carabinieri i tre potrebbero essere responsabili anche di tentativi di furti compiuti all’interno di alcune abitazioni nella zona di Umbertide e nella vicina località di Preggio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter