L'Amministrazione comunale convoca un'assemblea sulla variante l'11 febbraio, anticipando di un giorno quella promossa dall'opposizione per il 12 febbraio
ponterio

Sulla variante urbanistica di Ponterio partecipazione sia. Non il Consiglio comunale aperto è chiesto da una parte dell’opposizione, ma un incontro pubblico con la cittadinanza.
Dopo le “opposte” raccolte di firme (da una parte il Pd, dall’altra il consigliere Mauro Giorgi), dopo la reiterata richiesta di confronto pubblico avanzata dal comitato di Ponterio e da alcune forze di opposizione ma anche dalla sezione socialista “Matteotti”, dopo la convocazione di un incontro pubblico da parte dei consiglieri Primieri, Pizzichini e Claudio Serafini (in programma per il 12 febbraio), arriva ora da parte dell’Amministrazione comunale e delle forze di maggioranza l’apertura di un’iniziativa con la cittadinanza che avverrà giovedì 11 febbraio, alle ore 21:15, presso la sala Tiberina di Pian di Porto.
Insomma, dopo le lamentele per la poca o nulla partecipazione sulla questione della variante, adesso il rischio è che ve ne sia… troppa!

Ultimora: Da notizie ancora ufficiose, si apprende che la riunione sulla variante del 12 febbraio, promossa dagli esponenti dell’opposizione, sia stata annullata per far convergere tutti sull’incontro di giovedì 11 febbraio in programma presso la Sala Tiberina di Pian di Porto.

condividi su: