A breve anche la realizzazione del Centro intercomunale di conferimento rifiuti non differenziabili ( elettrodomestici, abiti dismessi, rifiuti ingombranti) con Acquasparta, Avigliano Umbro e Montecastrilli.
sangemini giardini

Ha superato il 70% la quantità di raccolta differenziata nel primo trimestre del 2016 a Sangemini.
Lo rende noto il sindaco Leopardi Grimani riferendo che nel periodo gennaio-marzo la percentuale toccata è stata del 74%.

Un risultato che Grimani giudica in maniera molto positiva. “La risposta dei cittadini – dichiara infatti – è eccellente e va messa in risalto. L’impegno di tutti noi – conclude – deve essere quello di fare ancora meglio”.

Sempre sul versante rifiuti Grimani ricorda anche la prossima realizzazione del Centro intercomunale di conferimento rifiuti con Acquasparta, Avigliano Umbro e Montecastrilli.
Sorgerà infatti ad Acquasparta il punto di raccolta dei materiali non differenziabili e non assimilabili al porta a porta. Al centro potranno essere portati, senza costi aggiuntivi, tutti quei rifiuti che non appartengono alle categorie della differenziata, come ad esempio elettrodomestici, abiti dismessi, rifiuti ingombranti.

condividi su: