Lo spaccio di hascisc attira sempre di più anche nel comprensorio della Media valle del Tevere, ma l’attenzione delle forze dell’ordine è sempre alta e gli utenti della sostanza sono il canale privilegiato per giungere a chi dalle debolezze altrui trae illeciti guadagni.
Un giovane marcianese abitante a Perugia è stato arrestato la notte scorsa a Perugia dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Todi.
L’operazione era iniziata col seguire un altro giovane di Marsciano, che effettuava frequenti viaggi nel capoluogo e che era stato individuato come un assiduo consumatore di droghe.
In effetti, quando questo secondo giovane è stato fermato dai militari, è stato trovato in possesso di un modesto quantitativo di droga. Ma ormai quale fosse il luogo dove avveniva il rifornimento i carabinieri lo avevano individuato.
Poco dopo hanno perquisito l’abitazione perugina frequentata dal giovane, che era abitata da un altro giovane di Marsciano, sequestrando diverse decine di grammi di hascisc pronto da spacciare ed una somma di denaro, considerato il provento della vendita di droga.
- Redazione
- 4 Novembre 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter