L'antico maniero vicino a Todi, che nel 2008 ospitò anche il Presidente del Consiglio Berlusconi, all'asta per 3,7 milioni di euro
un-particolare-del-centro

Negli anni Novanta salì agli onori della cronaca per essere diventato uno dei centri di Marc Mességué. Nel 2008 ospitò anche l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ne approfittò per una visita veloce a Todi, città amministrata dal centrodestra. Ora è in vendita.

Stiamo parlando del Maniero di Melezzole, messo all’asta per 3,7 milioni di euro. L’antico Castello degli Alvi sarà battuto all’asta on line dal portale Real Estate Discount il prossimo 29 settembre. L’immobile si compone di una superficie di circa 3.500 metri quadrati, compreso cortile interno, chiesetta e due torri, a cui si aggiungono 26 ettari di terreni, in parte edificabili e in parte agricoli.

IL Castello ospitava un centro benessere distribuito su tre piani con piscina coperta, quattordici cabine da estetica, palestra, sala di accoglienza, area acqua e studi medici. Le restanti superfici sono occupata da una trentina di camere deluxe, matrimoniali e singole.

condividi su: