Grande concerto per beneficenza, il 1 gennaio, al Teatro Comunale di Todi: promotori il Comune, l'Etab e diverse associazioni cittadine
Camerata-del-Titano_B-e1417096211545-1024x512

Recuperare le buone pratiche della tradizione. E’ questa la premessa indispensabile per risvegliare quei sentimenti di appartenenza e di solidarietà che sono il “fertilizzante” di un atteso, sperato, cercato e invocato risveglio della città di Todi. L’Ente Etab La Consolazione, il Comune di Todi e le più attive e solide associazioni cittadine organizzano in questo contesto un concerto il1° gennaio 2018 alle ore 18,30 e, come tradizione vuole, al Teatro Comunale di Todi; dunque, a tutti gli effetti un Concerto di Capodanno.
Un’occasione irripetibile e di certo propizia per ritrovarsi tra amici e concittadini, per scambiarsi gli auguri di un proficuo anno nuovo, per confermare l’affetto a quelli che ci vogliono bene, ma anche per riaffermare la nostra indulgenza per quelli che ci vogliono meno bene. Una cosa buonista? No, una cosa ottimista!
La musica sarà allegra e all’altezza di siffatti nobili sentimenti, con la grande orchestra “Camerata del Titano” della Repubblica di San Marino, diretta dal maestro Augusto Ciavatta. Solisti, il maestro Luca Venturi al violino e il maestro Marco Scolastra al pianoforte. Il programma, poi, parla da sé.
L’utile derivante dall’evento sarà devoluto per le attività benefiche dell’Associazione “Dame di San Vincenzo De’ Paoli”, come da volontà delle associazioni partecipanti.

condividi su: