L'esponente del Partito Democratico lascia a sorpresa per motivi "familiari personali e professionali"
aaaaa

Fulmine politico “a ciel sereno” a Marsciano, con l’assessore Gionata Moscoloni,  con delega al bilancio, sport e Protezione Civile, che ha comunicato nel pomeriggio su Facebook di aver rassegnato  in tarda mattinata le sue dimissioni.
“Ho il rimpianto – scrive Moscoloni . di chiudere l’esperienza istituzionale con un anno di anticipo ma allo stesso tempo la consapevolezza di aver dato tutto ciò che era nelle mie possibilità. Problemi di natura personale familiare e professionale non mi permettono oggi e ancor più nei prossimi mesi di seguire la vita amministrativa con il tempo e la dedizione che ho provato a mettere in campo durante i nove anni vissuti da amministratore. E in questo momento il senso delle Istituzioni che mi contraddistingue non mi permette di scegliere altrimenti. Mi scuso con i tanti amici che avendomi votato quattro anni fa, apprenderanno la notizia solo dalla rete ma era per me impossibile avvisarvi tutti personalmente. Ringrazio poi il Sindaco per la fiducia per avermi nominato in Giunta, l’intera struttura del Comune di Marsciano per la propria disponibilità e competenza, i colleghi Assessori e tutti i Consiglieri di maggioranza e di opposizione con i quali ho avuto un rapporto leale e costruttivo. Ringrazio altresì il gruppo comunale di protezione civile con il quale ho avuto modo di collaborare e che quotidianamente svolge un lavoro encomiabile per la nostra comunità”.

La conferma della notizia e la risposta del Sindaco Todini è arrivato poco dopo sempre su FB: “Ho ricevuto oggi le dimissioni di Gionata Moscoloni dall’incarico di Assessore del Comune di Marsciano. Ero a conoscenza da tempo delle sue difficoltà personali e del fatto che, dopo un periodo sofferto di riflessione, aveva maturato tale decisione. Lo voglio pubblicamente ringraziare per il lavoro svolto in questi 3 anni e mezzo a servizio della comunità, con impegno e passione, e fargli un grosso augurio per tutto. Nei prossimi giorni matureremo le decisioni opportune. Nel frattempo le sue deleghe continueranno ad essere seguite dal Sindaco”.

condividi su: