Nelle prime ore di oggi si è verificato un grave incidente, che avrebbe potuto avere esiti letali nei riguardi di un uomo di Massa Martana e le cui reali cause sono in corso di accertamento.
Mentre E.B., da poco superati i 70 anni, stava armeggiando con il suo trattore, è rimasto travolto dal mezzo, in particolare dal trinciastocchi, rimanendone seriamente ferito. L’uomo è fortunatamente vivo, grazie anche alla sua prontezza di spirito che gli ha consentito di avvertire con il cellulare i familiari, i quali hanno potuto far intervenire tempestivamente i soccorsi. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, ove gli sono state prestate le prime cure del caso e viene attualmente costantemente monitorato.
A quanto sembra e nel momento in cui pubblichiamo, le sue condizioni sono serie ma stazionarie e non comunque tali da far temere per la vita del malcapitato massetano, che avrebbe riportato fratture varie al bacino e alle costole che gli stanno provocando difficoltà respiratorie, motivo per il quale è attualmente ricoverato in rianimazione. L’incidente potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere stato provocato da una banale disattenzione o tragica fatalità: o l’una e l’altra messe insieme.
Sul posto sono prontamente intervenuti, oltre che i presidi sanitari mobili, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione.