Due sono stati denunciati per posesso di droga ed il terzo per essersi rifiutato di sottoporsi a controlli di laboratorio medico;  anche una 26enne di Bastia Umbra arrestata a Senigallia con 300 pasticche di ecstasy; a Collazzone ad un "furbo" sequestrate le targhe di una Porsche
carabinieri1

Notte da dimenticare per tre giovani del comprensorio che sono incappati nei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Todi.
I Militari della stazione di Deruta e quelli di Spina, in località San Valentino della Collina, hanno denunciato due giovani del posto poichè trovati in possesso di marijuana, ed un terzo poichè si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per valutare l’eventuale alterazione psico-fisica da assunzione di stupefacenti.
Quest’ultimo è stato anche segnalato alla prefettura di Perugia quale assuntore poichè trovato in possesso di un grammo di hascisc.

Arrestata ieri a Senigallia anche una ventiseienne incensurata di Bastia Umbra (Perugia), per detenzione a fini di spaccio di ecstasy. 
La donna, seguita da tempo dagli investigatori della Narcotici, è stata fermata sul lungomare Leonardo da Vinci nella città balneare: era in possesso di 300 pasticche di ecstasy, nascoste nel reggiseno e destinate al mercato notturno.
La ventiseienne è stata condotta nel carcere di Villa Fastiggi di Pesaro. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare il canale di approvvigionamento della droga. 

A Collazzone un, non certo povero, proprietario di auto sportiva ha pensato forse che i soldi lo potessero far diventare più furbo. Per sfuggire all’autovelox, aveva alterato una soltanto delle lettere della targa della sua Porche 911, con del nastro isolante, ma non ha ingannato i carabinieri.
L’automobilista, originario di Trevi, è stato denunciato in stato di libertà, mentre le targhe dell’auto sono state sequestrate ed il mezzo sottoposto a fermo amministrativo.

condividi su: