La scoperta, di tre pistole e nove fucili, da parte dei Carabinieri che erano intervenuti per sedare una lite fra condomini
fucili

A Città di Castello è stato scoperto quasi un vero arsenale nell’appartamento di un condomino che era stato coinvolto in una lite coi vicini.
I Carabinieri erano intervenuti ieri pomeriggio in un’abitazione del centro per una lite tra alcuni condomini. Durante la lite per motivi di vicinato c’ erano stati schiaffi e pugni ma erano state pronunciate anche minacce di morte.
I carabinieri, dopo aver riportato la calma, hanno svolto accertamenti sulle persone coinvolte, una delle quali, un 45/enne, aveva in casa un piccolo arsenale: tre pistole e nove fucili, armi regolarmente detenute ad eccezione di tre fucili per i quali sono tuttora in corso accertamenti.

condividi su: