Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dal 24 agosto partirà il Campus Estivo calcistico in collaborazione con l’ASD Circolo Culturale Sportivo e l’Ente di Promozione Sportiva Opes Italia
milan camp

L’attività di Calcio Giovanile del TODI riparte ufficialmente il 24 Agosto con l’organizzazione del “MILAN JUNIOR CAMP”. La città di Todi ospiterà infatti un Campus Estivo calcistico organizzato dall’AC MILAN e promosso dalle Giovanili del Todi, in collaborazione con l’ASD Circolo Culturale Sportivo e l’Ente di Promozione Sportiva Opes Italia.
La società sportiva Tuderte è infatti punto di riferimento del prestigioso club di serie A con il quale proprio in questi giorni ha prolungato l’accordo di collaborazione per altri due anni , con un ampio progetto rivolto al mondo giovanile ed alla sua formazione calcistica.
La direzione calcistica del Campus sarà curata dal tecnico dell’AC Milan Fabio VANNONI coadiuvato dagli istruttori e tecnici FIGC e Scienze Motorie delle Giovanili Todi.

Il Campus pomeridiano è riservato ai ragazzi/e dai 6 ai 14 anni e si svolgerà dal 24 al 28 Agosto 2020 a Todi, allo Stadio “F. Martelli” e agli impianti sportivi di Pian di Porto e Ponterio. Il responsabile tecnico delle Giovanili, Massimo Tommasini, curerà il rispetto di tutte le normative Covid -19 e FIGC.
Tutti i partecipanti riceveranno l’attestato Milan Academy Junior Camp, mentre gli aventi diritto potranno usufruire del rimborso della quota tramite il bonus baby sitter e/o Bando Regione Umbria Centri Estivi 2020.

Per info: 075 8987371 – 334 3032129 – 360 1006858 – settoregiovaniletodi@virgilio.it

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter