L’attività di Calcio Giovanile del TODI riparte ufficialmente il 24 Agosto con l’organizzazione del “MILAN JUNIOR CAMP”. La città di Todi ospiterà infatti un Campus Estivo calcistico organizzato dall’AC MILAN e promosso dalle Giovanili del Todi, in collaborazione con l’ASD Circolo Culturale Sportivo e l’Ente di Promozione Sportiva Opes Italia.
La società sportiva Tuderte è infatti punto di riferimento del prestigioso club di serie A con il quale proprio in questi giorni ha prolungato l’accordo di collaborazione per altri due anni , con un ampio progetto rivolto al mondo giovanile ed alla sua formazione calcistica.
La direzione calcistica del Campus sarà curata dal tecnico dell’AC Milan Fabio VANNONI coadiuvato dagli istruttori e tecnici FIGC e Scienze Motorie delle Giovanili Todi.
Il Campus pomeridiano è riservato ai ragazzi/e dai 6 ai 14 anni e si svolgerà dal 24 al 28 Agosto 2020 a Todi, allo Stadio “F. Martelli” e agli impianti sportivi di Pian di Porto e Ponterio. Il responsabile tecnico delle Giovanili, Massimo Tommasini, curerà il rispetto di tutte le normative Covid -19 e FIGC.
Tutti i partecipanti riceveranno l’attestato Milan Academy Junior Camp, mentre gli aventi diritto potranno usufruire del rimborso della quota tramite il bonus baby sitter e/o Bando Regione Umbria Centri Estivi 2020.
Per info: 075 8987371 – 334 3032129 – 360 1006858 – settoregiovaniletodi@virgilio.it