Condividi su facebook
Condividi su twitter
La città è stata sede del congresso regionale del sindacato autonomo Confasal-Salfi, durante il quale è stato eletto segretario per l'Umbria il funzionario tuderte Nicola Giordano
todi2

A conferma della centralità di Todi nei più importanti appuntamenti di valenza regionale e nazionale, il 23 ottobre si è tenuto presso l’Hotel Tuder il Congresso Regionale del più rappresentativo sindacato autonomo apolitico dei Lavoratori dell’Amministrazione finanziaria “Federazione Confsal – Salfi”, presieduto dal Dott. Sergio Pepe, Dirigente in pensione dell’Agenzia delle Entrate.
Dopo i significativi saluti augurali trasmessi dal Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate Umbria Dr. Gennaro Esposito e della Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Perugia Dott.ssa Marcella Galvani, è intervenuto l’Assessore al Bilancio del Comune di Todi Dott. Mario Ciani, in rappresentanza dell’Amministrazione cittadina, a riprova della sempre maggiore collaborazione tra l’amministrazioni finanziaria centrale e locale.
L’Assemblea congressuale, in vista del Congresso Nazionale che si terrà a fine novembre a Tivoli, oltre alla nomina dei delegati, ha eletto il Segretario Regionale per l’Umbria nella persona del tuderte Dott. Nicola Giordano, da anni sposato e residente a Todi, Funzionario dell’Agenzia delle Entrate, che è stato il fautore dell’organizzazione dell’evento, ed il Consiglio Regionale nel quale rivestono la carica di Vice Segretari i due Segretari Provinciali di Perugia Dr. Salvatore Acconcia, Funzionario dell’Agenzia delle Entrate, e di Terni Dr. Stefano Settimi, Funzionario della Commissione Provinciale di Terni.
Oltre a questi passaggi precongressuali obbligatori, l’Assemblea, di fronte ai numerosi ospiti intervenuti, ha incentrato i lavori sull’attualissimo tema delle riorganizzazioni in atto nelle Agenzie Fiscali,  con particolare attenzione alla ristrutturazione dell’Agenzia delle Entrate che porterà in breve alla  costituzione in Umbria di due Direzioni Provinciali, Terni e Perugia, che si occuperanno dei controlli fiscali con maggiore uniformità.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter