Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il frontale con un'altra auto ha causato solo danni ai mezzi; il conducente aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito: gli è stata ritirata la patente e confiscato la Ford Fiesta
carabinieri_incidente

Altro incidente per guida in stato di ebrezza, stavolta conclusosi fortuitamente senza danni alle persone. E’ successo due sere fa, quando un cittadino romeno di 40 anni abitante in una frazione di Todi, a bordo della sua vettura, una Ford Fiesta,  in località Ponterio, ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi con una utilitaria che viaggiava  regolarmente sul senso di marcia opposto.
Il sinistro ha provocato, per un caso fortuito, solo danni ai mezzi.
I Carabinieri della Stazione di Todi, sopraggiunti sul posto, hanno accertato che il cittadino romeno si trovava in uno stato di forte alterazione dovuto all’assunzione di alcolici. Attraverso l’etilometro in dotazione, i militari hanno infatti appurato che l’uomo  aveva  un tasso alcolemico pari a 2,55 gr/l ovvero 5 volte superiore al limite consentito. 
Al romeno è stata ritirata la  patente di guida e sequestrata l’autovettura che sarà confiscata, con deferimento alla Procura della Repubblica di Perugia. 

   

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter