Ennesimo incidente lungo la strada Settevalli nel marscianese; il tratto fra San Biagio e Villanova si conferma molto pericoloso; 4 persone in ospedale sono il risultato di un sorpasso azzardato; strada bloccata per 2 ore.
dsc9632

La strada Settevalli è stata protagonista nuovamente di un grave incidente: alle 18 di ieri sera, nei pressi dello svincolo per Villanova di Marsciano, due auto si sono scontrate: il bilancio è di 4 persone finite all’ospedale.
Le macchine provenivano da Perugia, un’utilitaria stava svoltando per Villanova, con 4 persone a bordo: da una prima ricostruzione parebbe che l’altro veicolo, un pick-up, stesse sorpassando sia l’utilitaria coinvolta che un furgone che la seguiva,  in una zona dove chiaramente non è consentito il sorpasso.
La carambola delle due auto è terminata una quarantina di metri oltre lo svincolo, con il pick-up rovinato anteriormente e l’utilitaria distrutta nel lato sinistro.
Il conducente del pick-up e i 3 passeggeri dell’utilitaria (una signora e due bamibini) sono stati portati per accertamenti al Santa Maria della Misericordia, illeso l’autista dell’auto colpita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Spina e vari mezzi dei Vigili del Fuoco, alcuni provenienti da Perugia, altri già in zona per la messa in sicurezza post sismica.
Il traffico è rimasto bloccato per un paio d’ore, fino alla rimozione dei veicoli coinvolti: non è la prima volta che in quei 500 metri, fra lo svincolo di Villanova e quello di San Biagio, avvengono incidenti del genere.

condividi su: