Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il volto tuderte dell'Agenzia delle Entrate, conosciuto e apprezzato anche per il suo impegno nella vita sociale cittadina, ha maturato i 67 anni ed è quindi collocato "a riposo"
nicola giordano

Compleanno con pensione come regalo per Nicola Giordano, da venti anni volto affabile e disponibile dell’Agenzia delle Entrate a Todi.
Persona molto attiva nella vita sociale e culturale tuderte, con un impegno diretto in diverse associazioni cittadine, Nicola Giordano ha tagliato domenica 16 aprile il traguardo dei 67 anni e, in automatico, da lunedì 17 aprile sarà a riposo.

Nato Melito di Porto Salvo, a Reggio Calabria, laureato in giurisprudenza con abilitazione alla professione forense, Nicola Giordano ha lavorato presso l’Agenzia delle Entrate fino da 1983, iniziando dalla sede di Torino per poi spostarsi in Umbria nel 1999.
Sposato, con un figlio, risiede a Todi dal 1998. Dal 2004, fin dalla sua apertura, è stato responsabile dello sportello remotizzato dell’Agenzia delle Entrate di Todi e, dal 2012, con un collega, anche di quello di Marsciano.
E’ tuttora impegnato nel sindacato autonomo come  segretario regionale Confsal/Unsa e Cordinatore agenziie Fiscali Confsal/Unsa per l’Umbria.

Nel formulare i migliori auguri a Nicola Giordano per la sua nuova vita, non c’è da auspicare che anche la sede dello sportello dell’Agenzia delle Entrate di Todi, la cui attività è stata sospesa durante il periodo pandemico, venga a breve riaperto, così come si è iniziato a fare nelle scorse settimane con Gubbio.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter