Il Comune ha deciso di riservare alcune posti all'interno del piazzale antistante il parcheggio di Porta Orvietana
todi

Nell’ambito delle attività di razionalizzazione dei parcheggi nel centro storico di Todi, e, facendo seguito alle numerose istanze dei residenti del settore 1, l’Amministrazione Comunale ed il Responsabile del Servizio Polizia, hanno adottato uno specifico provvedimento.
E’ stato deciso di riservare degli stalli di sosta per i residenti del centro storico, in possesso dei permessi di transito e sosta, validi per il settore 1, all’interno del piazzale, presso il parcheggio di Porta Orvietana, dove veniva svolto il mercato settimanale.
Gli abitanti del centro storico, quindi, potranno usufruire di ulteriori spazi di parcheggio senza andare ad intasare gli angusti vicoli medievali della città e, nel contempo, contribuendo al più razionale utilizzo degli spazi dell’acropoli.
"Il provvedimento, già in pubblicazione all’albo pretorio – informa una nota – si inserisce nella vasta opera di risistemazione dei parcheggi periferici del centro storico, che troveranno il loro coronamento con l’avvio dei lavori di Piazza del Mercato Vecchio".

condividi su: