Nella prossima seduta del consiglio regionale la Presidente Marini illustrerà all'assemblea le linee programmatiche di legislatura
vinti-stefano1

E’ cessato, per i componenti della giunta regionale dell’Umbria,il rischio di essere definiti “i sette nani” perchè da oggi c’è anche l’ottavo assessore.
La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha firmato infatti questa mattina il decreto di nomina di Stefano Vinti (segretario regionale di Rifondazione comunista).
Il comunicato della Regione spiega che «con la nomina del rappresentante di Rifondazione comunista si completa così, anche nella sua rappresentanza politica, la nuova giunta regionale. Nella prossima seduta del consiglio regionale la Presidente Marini illustrerà all’assemblea le linee programmatiche di legislatura».
All’assessore Stefano Vinti (54 anni, perugino) sono state attribuite le deleghe relative a politica della casa; edilizia sovvenzionata ed agevolata; programmazione delle opere pubbliche ed interventi diretti; normativa in materia di LL.PP; infrastrutture tecnologiche; mitigazione del rischio sismico e geologico; sicurezza nei cantieri e sicurezza stradale.

condividi su: