Un'operazione dei Carabinieri di Bastia Umbra ha portato all'arresto di padre e figlio, napoletani che gestivano un negozio nella periferia di Perugia
carabinieri_arresto3

In un negozio, una sorta di bazar, di San Sisto, alla periferia di Perugia, risultato gestito da due napoletani di 45 e 25 anni, padre e figlio sono stati sequestrati dai carabinieri della stazione di Bastia Umbra oltre cinque chili di hascisc.
La droga era divisa in 52 panetti da circa un etto ciascuno.
I due arrestati sono risultati  già inquisiti in passato anche per associazione per delinquere.
I carabinieri li stavano tenendo sotto controllo da tempo e seguendo i movimenti di alcuni tossicodipendenti hanno individuato il negozio di San Sisto.
I militari, dopo ore di accurata ricerca, hanno individuato dietro un pannello di uno scaffale i 52 panetti di hascisc. Tutti  riportanti il simbolo della foglia di marijuana e la scritta ketama (nome anche di una provincia del Marocco). Sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi. I due arresti rientrano nella azione di contrasto allo spaccio di droga che nel corso dell’anno ha portato i carabinieri della compagnia di Assisi – comandata dal capitano Andrea Pagliaro – ad arrestare 25 persone. Quasi tutte già note alle forze di polizia con precedenti specifici.

condividi su: