Due transessuali brasiliane sono state arrestate con l’accusa di tentato omicidio in concorso, mentre una terza, anch’essa brasiliana, è stata denunciata. La vittima è un 36enne di Perugia che si trova ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Perugia.
I fatti sono accaduti tra domenica notte e lunedì mattina. Da quanto evidenziato nel corso di una conferenza stampa tenutasi in questura, l’italiano intorno alle 4 di domenica mattina stava transitando sulla propria auto lungo Via Settevalli, quando si era fermato ed aveva accettato di dare un passaggio a tal "Brenda". Il viado in prossimità di via Piccolpasso aveva chiesto ed ottenuto di far salire altre due amiche trans, "Sara" e "Bruna".
Aa un certo punto "Sara" avrebbe sfilato dalla borsa una bottiglia di whisky e tentato di colpire il collo del 36enne. Anche "Bruna" sarebbe riuscita a colpire l’uomo che è riuscito poi ad avvertire il 113 e, quest’ultimo, i medici del 118.
Da quanto si è appreso per pochi millimetri non è stata tagliata la giugulare, ma i danni ai nervi potrebbero essere permanenti. La Polizia ha rintracciato i tre transessuali nel giro di poche ore.
- Redazione
- 24 Maggio 2010









