I carabinieri della Compagnia di Todi hanno intensificato i controlli anti-immigrazione clandestina: a carico dei due stranieri vi erano già due decreti di esplusione

carabinieri-3

Giro di vite alle violazioni in materia di immigrazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Todi in tutto il territorio di competenza. In questi giorni sono stati infatti intensificati i controlli ai soggetti stranieri al fine di contrastare il fenomeno della clandestinità.
In tale contesto i Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno rintracciato un 24enne cittadino tunisino, senza fissa dimora, pregiudicato, nullafacente, il quale era già stato colpito da un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia, mentre i Carabinieri della Stazione di Deruta hanno rintracciato un altro  24enne cittadino tunisino, senza fissa dimora, pregiudicato, nullafacente, anche lui colpito da un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Bari. Quest’ultimo è stato pure denunciato per non essere in possesso dei prescritti documenti di identità o soggiorno.
I due tunisini sono stati associati nelle camere di sicurezza della caserma di Todi in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale a carico degli stessi sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

condividi su: