Due distinte operazioni della polizia nella zona di viale Battisti hanno fatto rinvenire dosi di hascisc pronte per lo spaccio
hascisc111

Nel corso di un’operazione contro lo spaccio degli stupefacenti la polizia ha arrestato due ventenni di Terni ed un altro, anch’egli ternano di 20 anni, è stato denunciato a piede libero.  L’arresto di uno dei due ternani è avvenuto per possesso di hascisc nei pressi di alcuni istituti scolastici.
L’indagine, partita dopo alcune segnalazioni su strani traffici nella zona di viale Trento dove si trovano gli Istituti scolastici per geometri, ragionieri e l’Alberghiero, ha visto gli agenti appostarsi sui tetti circostanti  da qui sono stati notati due giovani che fumavano uno spinello. Uno dei due è stato trovato in possesso di quasi sei grammi di hascisc.
Nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, nella zona di viale Battisti, gli agenti hanno trovato altri 40 grammi di hascisc divisi in 20 pezzi.
Il giovane è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di avere spacciato la droga nei pressi delle scuole.
Nell’ambito della medesima operazione, la polizia ha perquisito un’altra abitazione, sempre nella zona di viale Battisti, nei pressi della quale era notato un viavai di giovani.
All’interno sono stati sorpresi gli altri due ventenni, uno dei quali ha consegnato spontaneamente 16 grammi di hascisc, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 600 euro ritenuto dagli investigatori provento dello spaccio. Il giovane è stato arrestato mentre l’altro è stato denunciato a piede libero.

condividi su: