Il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio è stato tra i protagonisti della conferenza stampa nazionale per la presentazione della Festa della Musica, presso la prestigiosa Sala Spadolini del Ministero della Cultura a Roma alla presenza del sottosegretario di Stato alla Cultura, Gianmarco Mazzi, e il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi. Un riconoscimento che sottolinea l’importanza e la qualità dell’evento in programma.
Il testimonial d’eccezione per l’edizione 2025 della Festa della Musica è Mario Biondi, una delle voci più iconiche e “nere” del panorama musicale italiano. Le sue parole risuonano con la magia che solo la musica sa creare: “La musica genera empatia, un sentimento intimo e profondo, un territorio da arredare con emozioni e atmosfere gioiose ed amabili. La Festa della Musica è un concetto che da tanto tempo unisce e rafforza l’aggregazione e lo sviluppo della musica e dei suoi attori.”
Sabato 21 giugno alle ore 21.15, il Teatro della Concordia si accende per celebrare la Festa della Musica con un evento imperdibile: un concerto originale di Les Italiens. Sarà un’autentica odissea musicale che trasporterà gli spettatori direttamente nei fumosi e affascinanti jazz club degli anni ’20 e ’30, con le atmosfere vibranti, i ritmi travolgenti e le melodie senza tempo che hanno fatto la storia del jazz.
Una serata che celebra l’arte, la passione e la magia della musica dal vivo.
INFO & PRENOTAZIONI:
LES ITALIENS – Retrò Original Jazz 4tet
BIGLIETTO UNICO: € 19,00
È possibile acquistare il biglietto su Ticket Italia