Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quattro i film che verranno proiettati in questa sedicesima edizione; tema prescelto quest'anno "Sport e Cinema: storie di vite e di valori", selezionati da Raimondo Astarita, direttore delle relazione istituzionali delle Olimpiadi 2026
502_big

Inizia questa settimana la sedicesima rassegna cinematografica “All’ombra del Castello” in programma sulla piazza di Izzalini nei quattro sabati del mese di luglio. Un’iniziativa particolarmente partecipata che si ripete e rinnova ogni anno nello scegliere un proprio filo conduttore.
Per il 2025 si è scelto il tema “Sport e Cinema: storie di vite e di valori”, una scelta ispirata da Raimondo Astarita, direttore delle relazioni istituzionali delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.
Sabato 5 luglio, alle ore 21:00, serata inaugurale alla quale prenderà parte anche il Sindaco Antonino Ruggiano, oltre allo stesso Astarita, verrà proiettato “Invictus”, film del 2009 per la regia di Clint Eastwood.
La settimana successiva, sabato 12 luglio, sarà la volta della pellicola del 2018 “Non ci resta che vincere” per la regia di Javier Fesser.
Sabato 19 luglio lo schermo sarà tutto per “Un giorno all’improvviso” (2018) per la regia di Ciro D’Emilio.
Chiuderà la rassegna, sabato 26 luglio, sempre alle 21:00, il film del 2017 “Tonya” per la regia di Craig Gillespie.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter