Oltre 80 appuntamenti in 9 giorni, dal 30 agosto al 7 settembre. Sono quelli che si contano nel depliant-programma del Todi Festival del quale è iniziato la diffusione in città.
Dopo la conferenza stampa a Roma, i molti articoli e le numerose interviste concesse, il direttore artistico Silvano Spada ha rilanciato l’opera di promozione che vedrà in campo anche altri mezzi off-line, con principale area di riferimento l’Umbria e Roma ma non solo.
Tutto nel centro storico di Todi è invece concentrato, per precisa scelta, il programma, che si muove intorno alla piazza centrale, con una decina di location scelte per fare da palcoscenico agli spettacoli e agli incontri.
In linea di massima si inizia ogni giorno con il primo appuntamento alle 12:00 per poi proseguire con le altre proposte fino a notte inoltrata, con alle 23 l’inizio dell’ultimo evento del carnet della giornata.
Tanti gli artisti e gli ospiti annunciati, con lo stesso Spada a mettersi in gioco firmando “Maria Josè, l’ultima regina d’Italia”, interpretata da Elena Croce domenica 31 agosto al Teatro del Nido dell’Aquila.
Altra curiosità che si ricava dal depliant è quella riferita alla presenza di main sponsor quali Enel e Philip Morris, che oltre a sostenere economicamente il Festival tornano a conferirgli anche da questo punto di vista la dimensione nazionale.
- Redazione
- 6 Luglio 2025
Condividi su facebook
Condividi su twitter