Lunedì 22 settembre (alle ore 11), presso la sala Fiume di palazzo Donini a Perugia, sarà presentata la 34esima edizione della “Camminata della Speranza”, in programma domenica 28 settembre con partenza ed arrivo a Deruta.
L’iniziativa, che ha assunto un rilievo regionale e che vede ogni anno aumentare la partecipazione, vedrà protagonista appunto quest’anno il territorio della città della ceramica.
Interverranno alla conferenza stampa Michele Toniaccini, sindaco di Deruta; Madre Graziella Bazzo, direttrice generale del Centro Speranza di Fratta Todina; Giuseppe Antonucci, presidente dell’Associazione Madre Speranza Odv.
La manifestazione è promossa dal Centro Speranza di Fratta Todina con il patrocinio della Regione Umbria, delle Province di Perugia e Terni, dei Comuni di Perugia, Terni, Torgiano e di quelli della Zona sociale 4 (Marsciano, Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Massa Martana, Montecastello Di Vibio, San Venanzo e Todi), Diocesi Orvieto-Todi, Usl Umbria 1 e 2, Associazione Madre Speranza odv, Croce Rossa Italiana, Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia, Cesvol Umbria, Aris (Associazione religiosa istituti socio-sanitari), Comitato Italiano Paralimpico.








