Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al Consortium di Massa Martana, va in scena Zizola, spettacolo contemporaneo per l'infanzia e per le famiglie, che fa parte di un percorso sulla cultura del cibo
Zizola

Si conclude nel mese di novembre a Massa Martana il TCUF – Teatro Comunità Umbria Fest, ideato e diretto da Valerio Apice e Giulia Castellani del Teatro Isola di Confine, giunto alla quinta edizione e sostenuto dai fondi per il “Bando Sostegno Spettacoli dal Vivo anno 2024” “PR FESR 2021-2027. Az.1.3.4. – Sostegno alle imprese culturali turistiche, di servizi per il turismo, cinematografiche, audiovisive, culturali e creative e sociali” della Regione Umbria.

Appuntamento il 16 novembre alle ore 17:30 con “Zizola” del Teatro Ippocampo di Lugnano in Teverina (TR). Zizola, scritto e interpretato da Roberto Giannini e Rossella Viti, è uno spettacolo contemporaneo per l’infanzia e per le famiglie.

Lo spettacolo fa parte di un percorso sulla cultura del cibo ed è liberamente tratto dalle Fiabe Italiane di Italo Calvino e dal Pentolino magico di Massimo Montanari, illustrato da Emanuele Luzzati.

I protagonisti della fiaba sono re, principi e principesse, con Zizola, la più piccola delle figlie del re, che rischia di perdere gli affetti e la vita per via del sale e nella tavola imbandita del suo matrimonio la storia si trasforma in una lezione di cucina.

Spettacolo consigliato ad un pubblico di tutte le età, in particolare alle famiglie.
Ingresso: Intero 6 euro, ridotto 4 euro.
Per info e prenotazioni eventi@isoladiconfine.it – messaggi whatsapp su 3277127546 e 3772655153.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter