Domani alle 21.15 è in programma il “Concerto Auguri” del Gospel New York State Choir.
gospel

Appuntamento il 22 dicembre al teatro comunale di Todi dove alle 21.15 è in programma il “Concerto Auguri” che vedrà protagonista il Gospel New York State Choir.
Si tratta di una corale composta da 33 elementi: cantanti e musicisti professionisti provenienti dagli Stati Uniti d’America, che si esibiscono sotto la direzione dell’artista californiano David Bratton – attualmente impegnato nella realizzazione del suo terzo disco – da sempre dedito alla diffusione del messaggio spirituale che è alla base del Gospel, che ha accompagnato leggende della musica pop come Roberta Flack e Pattie LaBelle.

Il New York State Gospel Choir è il coro che sta riscuotendo il maggiore successo nei teatri più famosi degli Stati Uniti e negli anni è stato impegnato in moltissime tournée europee, riuscendo sempre a stabilire col pubblico quel legame fortissimo che solo la buona musica e la magia del gospel riescono a creare.
Per il Natale 2010 sarà ospite nei teatri delle più importanti città italiane, oltre quello di Todi, per poi arrivare ad esibirsi la sera del 24 dicembre nel concerto di Natale che andrà in onda in mondovisione su Rai2.

condividi su: