I giovani atleti sperano di bissare i lusinghieri risultati ottenuti a Capanne nella prima tappa
corsa-campestre82

La prossima gara del III° Criterium Giovanile di corsa campestre è per il 2 Gennaio a Narni ed i ragazzi tuderti sperano di tenere alto il nome del  Gruppo Sportivo Uisport Avis Todi  presente con la propria squadra al primo appuntamento che c’è stato a Capanne di Perugia.
Per alcuni ragazzi quella era la prima gara in assoluto, quindi grande era l’emozione al via, ma i risultati non sono mancati.
Tra gli Esordienti C (2004/’05) Moorhouse James è giunto al traguardo al 7° posto, mentre Boracchi Francesco si è classificato 8°. Nella stessa categoria Antonelli Giuliana è arrivata 7°. Passando alla categoria successiva Esordienti B (2002/’03) Antonelli Valerio è arrivato 20°, tra gli Esordienti A (2000/’01) Prudenzi Raffaele è salito sul podio piazzandosi al 2° posto, mentre Cerquaglia Jacopo è arrivato 4°, tra le bambine Prestifilippo Ilaria si è classificata 11°.

Passando alla categoria Ragazzi (1998/’99) Prestifilippo Valerio è giunto 8°, mentre tra le Ragazze la parte del leone come al solito l’hanno fatta Tomba Cecilia salita sul gradino più alto del podio e Fortunati Lorenza giunta 2°.
Le due atlete il Mercoledi precedente la gara avevano conseguito lusinghieri risultati nella fase Provinciale dei campionati studenteschi svoltasi a Strozzacapponi (Pg) dove erano giunte prima e terza mettendo dietro di loro oltre 100 atlete.

Tornando alla gara di Capanne ancora nella categoria Ragazze Scalabrini Spazzoni Chiara è giunta 7° e Montanari Lucrezia 9°.
Nella categoria Cadetti (1996/’97) Bajaddi Salek è arrivato primo al traguardo dopo una corsa disputata sempre all’attacco che lo ha visto trionfare alla fine sul secondo per ben 15”, tra le Cadette Carletti Sofia si è piazzata al 2° posto.
Per finire con la categoria dei più grandi quella degli Allievi (1994/’95) anche qua l’atletica Todi ha vinto con Laabidi Kamal, mentre Fortunati Federico è giunto sesto.
 

condividi su: