A Terni, la squadra volante della polizia ha arrestato un giovane 20enne per il possesso, di diciannove pasticche di ecstasy, oltre a un piccolo quantitativo di hashish, marijuana e cocaina.
Nei pressi di via Lungonera, la polizia ha intercettato un altro 20enne che si era da poco rifornito di quattro pasticche di ecstasy e una modesta quantità di hashish e marijuana. Da qui l’arresto del fornitore rintracciato poco dopo presso una sala giochi anche se aveva cercato di disfarsi della “merce”
Carabinieri del Norm della Compagnia di Terni, hanno da parte loro arrestato un pregiudicato marocchino quarantenne, forse andato “via di testa” perché si era messo a danneggiare senza apparente motivo le auto in sosta nel centro storico, cosa peraltro fatta in altra occasione. Per lui anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale in quanto nel tentativo di fuggire ha cercato di aggredire i militari intervenuti.
In via Campo di Marte, a Perugia, non lontano dalla stazione di Fontivegge gravi conseguenze da un rissa.
Due i feriti, extracomunitari su cui sta indagando la polizia, ma per uno di essi i coltelli sono penetrati nell’addome e nel polmone in modo profondo
I militari della compagnia di carabinieri di Assisi hanno arrestato un 40enne, boscaiolo di professione in trasferta da Pesaro in quanto, sorpreso alla guida ubriaco, aveva aggredito i carabinieri che gli stavano ritirando la patente.
Altri quattro automobilisti sorpresi alla guida con troppo alcool nel sangue. Nell’assisano è stato denunciato anche un giovane di Fano per guida sotto l’effetto di hashish.
La droga a Bastia Umbra ha portato in carcere un albanese irregolare sorpreso con 10 grammi di cocaina da spacciare
Sempre tra Bastia ed Assisi frutti dall’azione di contrasto dei furti. Pescata e denunciata una pensionata 65enne nativa di Assisi che aveva rubato alcuni alimenti in un esercizio commerciale.
Arrestata, invece, per furto aggravato una giovane romena residente a Poggibonsi (Si) che, con una borsa schermata, aveva sottratto diversi indumenti da un negozio di Bastia Umbra.
Un’altra persona di nazionalità romena, un uomo stavolta, è stato trovato in possesso di arnesi a scasso e oggetti atti ad offendere (anche uno sfollagente ed uno spadino di 24cm) mentre si aggirava con fare sospetto a Rivotorto.








