Il giovane non è stato portato in carcere ma sottoposto alla misura della permanenza in casa per fargli terminare la scuola e avviare il percorso di disintossicazione
consumo-droga

I Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare a  carico di un cittadino marocchino minore, residente a Marsciano, ritenuto responsabile di aver ceduto sostanze stupefacenti a diversi giovani.
I militari già nei primi giorni del mese di maggio aveva denunciato in stato di libertà  il minore poiché trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana destinata allo spaccio.
La successiva attività investigativa ha consentito di accertare che il minore manteneva una fitta rete di contatti con minori della zona procedendo a rifornirli di marijuana attraverso ordinazioni effettuate a mezzo di messaggi sms.
Il minore non è stato tradotto in carcere ma  sottoposto alla misura della permanenza in casa  al fine di consentirgli la frequenza scolastica e soprattutto il percorso di disintossicazione presso le strutture sanitarie preposte.

condividi su: