Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Sindaco Todini, scopre a sue spese i "vantaggi" delle privatizzazioni e dei regimi monopolistici nell'erogazione dei servizi con cui i cittadini si devono confrontare ogni giorno
enel1

Anche il Sindaco di Marsciano, ha dovuto imparare come si comportano le aziende private ( tale è giuridicamente l’Enel) che operano in regime sostanzialmente monopolistico e si è lamentato: “Trovo incomprensibile che un Ente pubblico, quale è un Comune, che eroga quotidianamente servizi a cittadini e imprese debba sapere che viene interrotta, per una intera mattinata, l’erogazione della corrente elettrica da parte dell’Enel da volantini affissi appena un giorno prima ( di domani n.d.r.).

Come Comune non abbiamo ricevuto nessuna diversa comunicazione circa l’interruzione della fornitura di energia e quindi non abbiamo potuto preavvertire nessuno in modo da evitare disagi a dipendenti e cittadini.
Ci è stato detto che le comunicazioni delle interruzioni di energia elettrica funzionano così, con la semplice affissione di volantini. Francamente lo trovo davvero un atteggiamento poco rispettoso per non dire frutto di sciatteria.”.

Se tornasse Calamandrei, direbbe che nella pubblicità dell’Enel va tutto bene, salvo una cosa: manca un non !

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter