Condividi su facebook
Condividi su twitter
La Banca Carige di Genova si è aggiudicata il mutuo quinquennale di 2,4 milioni necessario anche per l'acquisto di apparecchiature per l'ospedale comprensoriale della media valle del Tevere umbro
ospedale-vecchio-todi

Quasi fuori tempo massimo rispetto alle promesse, l’Usl 2 di Perugia ha trovato i soldi necessari alla ristrutturazione dell’ex ospedale di Todi.
Non è stata una ricerca facile perché le bizzarie del mercato in questo momento rendono le banche molto caute ad impegnarsi con finanziamenti a tasso fisso.
In data 28 settembre, infatti, il Direttore Generale Legato ha autorizzato la stipula del mutuo quinquennale necessario anche per l’acquisto di ulteriori apparecchiature all’ospedale di Pantalla.

E’ stata la Banca Carige di Genova ad aggiudicarsi l’erogazione del mutuo di 2,4 milioni che sarà rimborsato con dieci rate semestrali di circa 281mila euro.
La banca ligure ha praticato un tasso fisso del 5,99% ed è stato l’unico istituto bancario che ha partecipato alla gara informale alla quale erano state invitate numerose banche, con sportelli in Umbria, Marche e Toscana.
Al termine dell’ammortamento la Usl avrà sostenuto una spesa di circa 2,8 milioni

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter