I Carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, hanno denunciato alcune persone resesi responsabili di vari reati.
I Carabinieri della Stazione di Collazzone hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini stranieri, un sudamericano e due albanesi, i quali a seguito di attività di indagine venivano individuati quali gli autori di un tentativo di furto in abitazione consumato in quel centro. Uno dei tre stranieri veniva altresì denunciato per il delitto di simulazione di reato, poiché aveva denunciato falsamente il furto della propria autovettura, che era stata invece dallo stesso abbandonata dopo averla utilizzata per tentato il furto.
I carabinieri della Stazione di Marsciano hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato marocchino per il reato di falso ideologico, poiché aveva denunciato lo smarrimento di un assegno bancario ricevuto dal proprio datore di lavoro, che invece è risultato essere stato distrutto dallo stesso.
I Carabinieri della Stazione di Deruta hanno infine rintracciato due pregiudicati, un tunisino ed una italiana, provenienti dalla provincia di Roma, che si aggiravano per le attività commerciali, verosimilmente con l’intenzione di consumare qualche furto contro il patrimonio. Non giustificando la propria presenza, ed alla luce dei precedenti specifici di furto in attività commerciali, a carico degli stessi è stata emessa la misura del foglio di vai obbligatorio dal comune di Deruta, con divieto di ritorno per tre anni.
- Redazione
- 12 Novembre 2011
Condividi su facebook
Condividi su twitter









