Condividi su facebook
Condividi su twitter
Premiato in Provincia per aver introdotto e diffuso la pratica delle arti marziali in Umbria, ed anche a Todi, formando numerosi atleti e tecnici
giaverina

Martedì  22 novembre 2011, alle ore 11.00, nel Palazzo della Provincia di Perugia in Piazza Italia, Sala ‘Falcone e Borsellino’, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Maestro Ernesto Giaverina, ‘pioniere’ dei valori dello sport, esempio per tante generazioni di sportivi e tra i primi ad aver introdotto  e diffuso la pratica delle arti marziali nella nostra regione, formando numerosi atleti e tecnici.

Giaverina è ben noto ai giovani e non più giovani anche di Todi, per l’apporto che ha dato allo sviluppo del judo e per la grande simpatia che promana da lui in tutte le occasioni in cui i vari sfortivi formati sotto la sua guida si riuniscono.

Interverranno il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e l’assessore allo sport dell’Ente Roberto Bertini.
Saranno presenti numerosi allievi del Maestro Giaverina e dirigenti delle società delle arti marziali che operano sul nostro territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter