I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile tratto in arresto un “pusher” che riforniva la zona di stupefacenti.
E’ un albanese di 25 anni, fermato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un giovane assuntore di Assisi.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare la somma di 300 euro provento dell’illecita attività e di individuare un ulteriore giovane albanese trovato in possesso di circa due grammi di hashish.
Per il pusher è scattato l’arresto mentre i due consumatori sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di stupefacenti;
A loro volta i Carabinieri della Stazione di Todi hanno tratto in arresto un 42enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia, dovendo scontare un residuo pena di anni due e mesi due di reclusione.
A Marsciano, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Todi hanno arrestato un 40enne italiano, noto alle forze dell’ordine, che aveva violato più volete le prescrizione impostegli nell’espiazione della misura degli arresti domiciliari a cui era già sottoposto .






