Condividi su facebook
Condividi su twitter

Presso il punto vendita Euronics di via F.lli Briziarelli a Marsciano
nell’ambito della campagna internazionale “COLTIVA. Il cibo. La vita. Il pianeta”, lanciata affinché tutti abbiano abbastanza cibo, in un mondo dalle risorse limitate , Oxfam Italia, grazie al prezioso contributo di volontari (ben 600 in tutta Italia) ha dato il via all’iniziativa di solidarietà “Un regalo con i fiocchi. Per tutti”.
Un progetto che si svolge dall’8 al 24 dicembre in 55 punti vendita della catena Euronics e Compy in Toscana, Umbria, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
I volontari di Oxfam saranno presenti anche presso i punti vendita Euronics di Via Campo di Marte 3 – Perugia,  Via P. della Francesca 17 – Città di Castello.

I clienti avranno quindi la possibilità di farsi fare un pacchetto per i propri regali, in cambio di una donazione libera che, grazie al lavoro di Oxfam, contribuirà a migliorare le condizioni di vita di 20.000 persone, in particolare donne, in ben 5 paesi, garantendo loro, la possibilità di produrre, commercializzare e consumare cibo.

Con la campagna internazionale COLTIVA, Oxfam Italia risponde alle immediate necessità della popolazione in emergenza, fornendo cibo e acqua, svolge interventi di sviluppo, tutelando l’ambiente e garantendo l’accesso al mercato ai piccoli produttori locali. Oxfam svolge anche attività educative e di informazione, coinvolgendo i suoi volontari e incoraggiando un consumo responsabile. Il progetto interessa 5 paesi: Brasile, Haiti, Italia, Palestina, Sri Lanka

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter