Nella categoria esordienti folta rappresentanza - 83 atleti - della concorrenza con cui si confronteranno i giovani del M° Rossano Rubicondi al “Pala Fijlkam” di Ostia (Roma)
karate-perugia-ai-campionati-italiani

Ultimo appuntamento della stagione per l’Hagakure Perugia Karate del M° Rossano Rubicondi in quel del “Pala Fijlkam” di Ostia (Roma).
Oggi 22 giugno e domani 23 giugno, va in scena il Campionato Italiano di kata (forma) nelle categorie Esordienti B (14 e 15 anni) e Cadetti (16 e 17 anni), e l’Hagakure Perugia Karate è impegnata con 5 fra i suoi migliori atleti.

Si è iniziato oggi con Lorenzo Rossi nei cadetti maschili e poi domenica sarà la volta degli esordienti B, a difendere i colori dell’asd diretta da Rubicondi vi saranno Federico Serpericci e Samuele Giannoni nella maschile e Camilla Bruschini ed Alessia Marchetti nella femminile.
Purtroppo un forfait dell’ultima ora per Terrasi Lorenzo a causa di un risentimento alla caviglia.

“Si tratta per i più piccoli della loro prima esperienza in categorie numerosissime (83 nella categoria di Alessia e Camilla) con avversari provenienti da tutta Italia da scuole fortissime. Sarà un’esperienza che li formerà e li farà crescere" il vero obbiettivo della trasferta”, osserva il M° Rossano Rubicondi

condividi su: