Per gli assessori provinciali di palazzo Bazzani si tratta di "vie di comunicazione importanti per i territori interessati"

Una serie di sopralluoghi sulle strade dei comuni di Baschi e Montecchio per verificare la fattibilità tecnica relativa agli interventi per eliminare i problemi di pubblica incolumità e sicurezza stradale, sono stati compiuti dall’Amministrazione provinciale di Terni.
Il sopralluogo, compiuto dai tecnici di Palazzo Bazzani, ha interessato quattro strade provinciali: la S.P. 89 di “Petroro”, la S.P. 90 di “Civitella del Lago”, la S.P. 88 di Cordigliano e la S.P. 93 di “Mignattaro” per le quali sono stati valutati lo stato di manutenzione delle pavimentazioni, le barriere di sicurezza ed alcune curve per le quali si potrà procedere all’allargamento per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.
Per gli assessori alla viabilità, Loriana Stella, e alle politiche territoriali, Alberto Sganappa, si tratta di vie di comunicazione particolarmente importanti per i territori interessati e che riguardano sia il traffico civile che commerciale.

condividi su: