Condividi su facebook
Condividi su twitter
Abitava a Torricella, lungo il Lago Trasimeno, e cercava di salire sul treno in corsa per non perdere le lezioni all'Istituto Alberghiero di Assisi

Un giovane studente dell’istituto alberghiero di Assisi, di 20 anni, nato a Bucarest, ma che abitava non lontano dalla piccola stazione di Torricella, nell’area del Lago Trasimeno, è morto stamattina, poco prima delle sette travolto dal treno Terentola-Perugia.

Il desiderio di non perdere la lezione scolastica gli è stato probabilmente fatale.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, lo studente avrebbe cercato di salire sul treno che era già in movimento ed è stato travolto da una delle carrozze.

L’ allarme è stato dato da un uomo che abita vicino alla ferrovia e che, dopo aver sentito un tonfo e delle urla di dolore, ha visto il corpo di un giovane tra il binario ed il marciapiedi.
Il giovane sembra che fosse in vita, ma aveva una gamba recisa, nonché ferite alla testa, e quando sono arrivati medici ed infermieri era già morto
.

Il traffico sulle ferrovia Perugia-Terontola è rimasto bloccato per circa due ore e mezzo, interessando quattro treni regionali ed il “Tacito” per Milano. Le Ferrovie hanno allestito collegamenti sostitutivi con otto autobus.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter