L'organizzazione di categoria della provincia di Perugia rinnoverà il consiglio di amministrazione il 12 dicembre: in corso manovre per un "cambiamento costruttivo"

Il rinnovo del consiglio di amministrazione di Confagricoltura Perugia, che compare all’ordine del giorno dell’assemblea dei soci del prossimo 12 dicembre, si preannuncia infuocato. Da tempo, infatti, all’interno dell’organizzazione di categoria si registrano malesseri che finiranno probabilmente per essere regolati dentro l’urna di votazione.
Ad interpretare l’esigenza di un “cambiamento costruttivo” c’è una lista capeggiata da Marco Caprai che, insieme ad altri otto imprenditori, hanno deciso di candidarsi in alternativa ad una linea di mantenimento dello status quo. Insieme a Caprai correranno Guido Vivarelli Colonna, Vittoria Iraci, Antonio Bacchettoni, Luca Blasi, Fabio Ciri, Raffaele Franceschetti, Matteo Grassi e Antonio Maggiaprile.
Il gruppo ha fissato in cinque punti il programma di azione: «rinnovare la politica e la gestione; rafforzare il ruolo di servizio dei dirigenti; valorizzare la struttura operativa di Confagricoltura; perseguirne il consolidamento economico e finanziario; affermare, all’interno, ruoli e responsabilità tra dirigenza e struttura per meglio affrontare le sfide sindacali ed il rapporto di servizio e di consulenza alle singole imprese».

condividi su: