In seguito alle adozioni effettuate dai rispettivi Consigli Comunali, i comuni di Monte Castello di Vibio e Fratta Todina comunicano che in data odierna – 10 dicembre 2013 – è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 53 (serie avvisi e concorsi) l’avviso di deposito e pubblicazione del Piano Regolatore Intercomunale – parte strutturale.
Gli atti e gli elaborati del PRG intercomunale – parte strutturale – sono depositati in libera visione al pubblico presso gli Uffici Urbanistica dei due comuni per un periodo di 45 giorni con scadenza il 24 gennaio 2014.
Entro il suddetto termine i soggetti interessati potranno presentare al comune di appartenenza osservazioni e opposizioni. Le osservazioni e le opposizioni saranno depositate presso l’Ufficio Urbanistica e chiunque potrà prenderne visione ed estrarne copia.
Entro i 10 giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni chiunque ne abbia interesse potrà presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.






