La notte della vigilia, nella Veglia di Natale al Santuario, presieduta dal Superiore generale Padre Aurelio Perez, un coro di voci bianche della scuola di S. Fortunato – S. Prassede e di cento bambini delle elementari
Collevalenza santuario

Un gioioso Natale da vivere insieme, nel ricordo di  Madre Speranza, è l’invito amichevole rivolto a tutti per  trascorrere la festa più bella dell’anno, nel suggestivo clima del  Santuario di Collevalenza di Todi,  in attesa del grande evento che avverrà il prossimo 31 Maggio 2014, quando ci sarà la cerimonia di Beatificazione.

Appuntamenti significativi e coinvolgenti, preziose occasioni di testimonianza, per donare la propria disponibilità a tutti quelli che  hanno realmente bisogno di particolari cure, sollievo  ed attenzioni sociali, nel nome di Madre Speranza e seguendo il Suo insegnamento.

Al Santuario dell’Amore Misericordioso sabato 21 Dicembre, alle ore 17,30 il Vescovo Diocesano Mons. Benedetto Tuzia, celebrerà la Santa Messa, a cui farà seguito un gradevole momento   conviviale.
Una cena che avrà l’atmosfera di un Natale in famiglia, animata da canti e regali, alla cui realizzazione ha partecipato compatto, tutto il territorio tuderte, prodigandosi nella spontaneità delle offerte  ed impegnandosi concretamente per mettere in piedi un’organizzazione in grado di dare la possibilità a chiunque lo desideri, di partecipare a questo importante appuntamento.
Una catena di solidarietà fatta di persone, aziende, volontari, tutti uniti nel nome di Madre Speranza, per non dimenticare l’amore, il perdono ed il sostegno ai bisognosi, di cui ha sempre saputo fare generosamente dono.

L’altro momento emozionante sarà la notte della vigilia, nella Veglia di Natale al Santuario, presieduta dal Superiore generale Padre Aurelio Perez.
Una Notte Santa animata da un coro di voci bianche della scuola di S. Fortunato – S. Prassede e da cento bambini delle elementari
che, sorretti da una particolare coreografia natalizia, daranno vita ad un vibrante momento, nel segno dell’amore e della speranza.

Gli organizzatori dell’incontro fanno sapere che per avere indicazioni in merito alla partecipazione ed i relativi mezzi di trasporto, si può chiamare il Centro Informazioni del Santuario al numero 075 895.82.82

condividi su: