Scontro frontale con un'altra auto stamattina verso le otto
lutto2

Il Comandante della Stazione Carabinieri di Citerna, maresciallo Daniele Casini, ha perso la vita in un tragico incidente stradale questa mattina poco prima delle 8, lungo la statale che da Lerchi conduce ad Arezzo.
Le cause dell’incidente che ha visto due auto scontrarsi frontalmente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia stradale.

 Sul posto , dopo una chiamata al 118 regionale dell’Umbria mezzi di soccorso e vigili del Fuoco. Attraverso l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia gli operatori del 118 hanno fatto sapere che il conducente dell’altra autovettura, un residente del luogo, di 39 anni, è stato trasferito per gravi fratture all’Ospedale dei Città di Castello in codice rosso.

Non c’è stata invece alcuna possibilità di soccorso per il carabiniere 50enne, la cui autovettura è finita fuori dalla sede stradale dopo l’urto con l’altro veicolo. Il fatto è accaduto in località Villa Mancini, a pochi kilometri da Lerchi.

Tra i primissimi ad esprimere le  “più sentite condoglianze” alla famiglia e all’Arma dei Carabinieri per la tragica scomparsa, Il capogruppo regionale della Lega Nord, Gianluca Cirignoni

condividi su: