Condividi su facebook
Condividi su twitter
Per il finale di stagione un cartellone di grande interesse nazionale che parla di musica e di prosa, nel picccolo teatro della cittadina umbra:
Sterrantino-17apr15

Si annuncia un week end ricco di grandi novità nel piccolo Teatro BottegArt di Acquasparta.

Il finale di stagione vede infatti un cartellone di grande interesse nazionale che parla di musica e di prosa:

Venerdì 17 aprile, ore 21.30
Mimì Sterrantino & Gli Accusati inizieranno proprio dalla città del Duca Federico Cesi il loro Tour Italiano, con la presentazione dell’album UN LUPO SUL DIVANO.
Il disco comprende dieci brani, che ripercorrono le vie sonore nord americane degli anni settanta.
Blues, country, folk e rock si fondono insieme ai testi del cantautore siciliano che non abbandona la sua vena ironica, le lodi a madre natura, lo spirito rivoluzionario, la fantasia e la classica autoreferenzialità cantautorale con cui parla di se stesso e delle proprie esperienze di vita.
I suoi brani vibrano dello spirito contestatario della migliore tradizione cantautorale italiana, della poesia dei grandi, della magia creativa di una mente pura schierata contro gli obbrobri della società contemporanea e di mondi e avventure fantastiche.
Al termine del concerto sarà possibile acquistare il cd.

Mimì Sterrantino Voce, Chiarra acustica, Armonica
Francesco Frudà Banjo, Chitarra elettrica, Chitarra Acustica, Chitarra 12 corde, Mandolino
Sandro Curcuruto Xilofono, Organo, Chitarra elettrica
Flavio Gullotta Basso
Andrea Lo Palo Batteria, Xilofono

Domenica 19 aprile, ore 18
Un grande e gradito ritorno quello di Mauro Parrinello e la Compagnia dei Demoni.
Come dal 2013
, una produzione OFF ROME approda ad Acquasparta ed anche quest’anno arriva con un lavoro di assoluta raffinatezza e brillante comicità. TRE-DESIDERI-19apr15

TRE DESIDERI, di Ben Moor, è rappresentata dal già citato Parrinello, che ne ha curato la regia, in coppia con Elisa Benedetta Marinoni.
Flip e George sono una giovane coppia prossima alle nozze. All’indomani della loro festa di fidanzamento, una strana nuvola attraversa il nostro pianeta sconvolgendone le sorti: ogni essere umano avrà l’opportunità di vedersi avverare i primi tre desideri che esprimerà.
Sogni di glamour e fama si sostituiscono al grigiore quotidiano: “Le persone in cassa integrazione riebbero indietro il loro impiego.
I ciechi cominciarono a vedere, i sordi a sentire, i balbuzienti ricevettero in dono l’eloquenza, le cose semplici divennero grandiose, le cose sbiadite luminose. Si potevano vedere le cose come sarebbero potute diventare, potevi essere la persona che saresti voluta essere”.
Cosà cambierà nelle vite di Flip e George al passaggio di questa strana nuvola? Cosa sceglieranno di desiderare? E i loro desideri li avvicineranno, o li spingeranno lontani l’uno dall’altra?
Acclamata al Festival di Edimburgo del 2001, Tre Desideri è una commedia dall’humour irresistibile, una delle più interessanti prove del genio umoristico e irriverente di Ben Moor.

Gli spettacoli, come sempre, sono ad ingresso gratuito.
La prenotazione è consigliata viste le ridotte dimensioni del Teatro

 

Info e Prenotazioni:

M_+39 349 3119761 (anche whatsapp)
E_bottegart@gmail.com
Fb_messaggio
privato sulla Pagina BottegArt

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter