Minacciato suicidio di un operaio all’interno del cantiere del costruendo ospedale di Pantalla
L’uomo è salito su una delle gru presenti nell’area di lavoro inscenando una protesta che poteva finire in tragedia; l’intervento dei colleghi lo hanno convinto a destistere prima dell’arrivo dei vigili del fuoco di Perugia e dei carabinieri di Todi













