La lista civica "Insieme per cambiare Todi - MCL per Todi" sosterrà una quarta candidatura a sindaco
mcl

Chi pensava che con il ritiro dalla competizione di Tomassini, la corsa a sindaco di Todi si sarebbe ridotta ad uno scontro a tre è costretto a ricredersi immediatamente. Alvise Pazzaglia, già in passato candidato a sindaco di Todi (anno 1994) e per un periodo anche assessore nella Giunta Nulli Pero, sarà infatti della partita.
Le indiscrezioni riportate sul nostro sito nei giorni scorsi hanno dunque trovato puntuale conferma. Siamo anzi in grado di anticipare i cognomi e nomi dei componenti la sua lista di candidati al Consiglio comunale: Ugga Vittorio, Cammarana Aurelio, Serra Elisa, Al Hamoud Sari, Aristei Omar, Barbarella Enrico, Ciucci Danilo, Ciucci Ilaria, Cristaldini Tania, Farinelli Fabrizio, Farinelli Ubaldo, Mari Federico, Martella Stefano, Mecarelli Roberto, Pazzaglia Annalisa, Pazzaglia Fulvio, Perucca Eleonora, Rocchi Sara, Tabacchini Federica, Saraga Alessandro.
Alvise Pazzaglia, 58 anni, correrà sotto le insegne del movimento civico “Insieme per cambiare – MCL per Todi“, con una piccola modifica al marchio rispetto a quello circolato finora proprio per evitare di ingenerare confusione con altre liste venute dopo e del cui comportamento Pazzaglia si era lamentato proprio con “il tamtam.it”. In attesa di riprodurlo e pubblicarlo ve lo descriviamo così come fatto sul modello dei presentazione della lista. Il contrassegno è “Un cerchio bianco con sfondo interno celeste sfumato verso il basso fino al bianco. Reca in alto la scritta in rosso INSIEME PER CAMBIARE ed in basso MCL per Todi. Al centro è posto un tubo con incurvature, pannocchia di grano turco, una rapa rossa, una infiorescenza di colza con foglia, una pianta di frumento con quattro spighe; all’estremità sinistra una mano che impugna un erogatore di carburante da cui fuoriesce una goccia di liquido nero”.  Se questo è il simbolo (quanto mai adatto per parlare di discesa in campo), immaginatevi il programma!

condividi su: