Condividi su facebook
Condividi su twitter
Fra sabato e domenica verranno inaugurate tre opere pubbliche a Castiglione della Valle, Olmeto e Sant'Apollinare
chiacchieroni1

Il nuovo Parco di Castiglione della Valle, la ristrutturazione del centro storico di Olmeto e la sistemazione della strada di Monte Pugliano a S. Apollinare: sono tre interventi attraverso i quali l’Amministrazione Comunale di Marsciano vuole dare ulteriore testimonianza dell’impegno profuso nella realizzazione di infrastrutture ed opere pubbliche.
Il Parco Comunale di Castiglione della Valle sarà inaugurato domenica 20 maggio alle ore 10.30 e con l’occasione prenderà il via la “Fiera della Valle del Nestore” un mercato mensile in programma nella seconda domenica di ogni mese, caratterizzato dalla presenza di prodotti agricoli, biologici, artigianato artistico, collezionismo e piccolo antiquariato.
Sabato 26 maggio alle 18.30 verrà tagliato il nastro nel centro storico di Olmeto, mentre il giorno successivo, domenica 27, sempre alle 18.30 sarà inaugurata la strada di Monte Pugliano a S. Apollinare.
Nell’invitare i marscianesi a partecipare ai tre appuntamenti, il sindaco Chiacchieroni ha voluto ringraziare gli abitanti delle frazioni in cui sono stati effettuati i lavori per la sensibilità con la quale hanno contribuito al miglioramento del proprio paese, esprimendo inoltre soddisfazione per il compimento dei tre progetti e ricordando che “tutto ciò rappresenta anche una risposta concreta di fronte alla necessità di salvaguardare il principio della parità dei diritti nei confronti di tutti i cittadini e di tutte le zone del territorio comunale”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter