La squadra tuderte si aggiudica il campionato regionale UISP di calcio 7

Duesanti Fausto Moda” è campione regionale UISP di calcio 7. La società già vincitrice del campionato di Prima serie a 7 di Perugia – Valletevere, si è aggiudicata il titolo umbro battendo nella finalissima l’Atletico S. Valentino con il risultato di 2 a 1.
Le gare si sono svolte a Ponte Rio di Todi. Dopo i quarti, le squadre che hanno avuto accesso alle semifinali sono state Novaplast Team (Pg), Atletico S. Valentino (Pg), Duesanti Fausto Moda (Pg) e Victor Bahia (Pg), vincitrici sulle rispettive avversarie, Cerqueto, S. Elena (Pg), La Torre (Pg), Il Plantare (Tr) e Umbra Cuscinetti (Fol). Nelle semifinali, l’Atletico S. Valentino ha inflitto un sonoro 4 a 0 alla Novaplast, mentre il Duesanti Fausto Moda ha rifilato 3 reti senza incassarne alcuna al Victor Bahia.
La manifestazione è stata organizzata per il primo anno e sarà riproposta nella prossima stagione in maniera più strutturata.
Al momento delle premiazioni sono intervenuti Giuliano Minciotti, presidente Lega calcio regionale Uisp, Serse Mancini, presidente Lega Calcio Uisp Perugia, Paolo Righetti, responsabile regionale settore tecnico arbitrale, Luigi Tenace, componente giudicante regionale, e gli arbitri Uisp che hanno diretto gli incontri.

condividi su: