Condividi su facebook
Condividi su twitter

Appuntamento domani pomeriggio, domenica 17 giugno, in piazza del Popolo a Todi, dove, a partire dalle ore 18, il centrodestra ha organizzato una grande festa per celebrare l’elezione a sindaco della città di Antonino Ruggiano e la storica conquista dell’Amministrazione municipale da parte dello schieramento costituito da Alleanza Nazionale, Forza Italia, Udc e Fiamma Tricolore.
Per l’occasione è stato montato anche un palco che vedrà l’esibizione del complesso musicale “Blu Man” e, soprattutto, la pronuncia di un discorso del nuovo primo cittadino ai suoi sostenitori e alla comunità intera.
Gli organizzatori prevedono la partecipazione di almeno tremila persone e annunciano la presenza di importanti esponenti politici regionali e nazionali, anche se è venuta meno l’auspicata partecipazione di Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi, i quali hanno comunque confermato la propria volontà di venire a Todi in un secondo momento per sottolineare la valenza non solo locale dell’affermazione di Ruggiano.
Per far fronte all’affluenza è stata istituita una navetta gratuita che dai parcheggi esterni alla città condurrà in centro, dove verrà offerta porchetta e vino gratis per tutti, come nella migliore tradizione delle feste elettorali.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter