Dodici ragazzi del C.D.S. Giovanili Todi selezionati dall'Empoli Calcio per partecipare ad un torneo internazionale
calcio

Dodici calciatori del Centro Sportivo Dilettantistico Giovanili Todi sono stati selezionati dall’Empoli Calcio e stanno prendendo parte al terzo torneo internazionale “Moravia Cup – European League” che si sta svolgendo nella città di Vsetin nella Repubblica Ceca (la competizione è iniziata il 13 e si concluderà domenica 18).
I giovani atleti, nati fra il 1990 e il 1992, rispondono al nome di Luca Todini, Filippo Fogliani, Leonardo Filippetti, Giammarco Beretta, Matteo Montegiove, Lorenzo Cardinali, Federico Oreto, Federico Storti, Niccolò Palazzari, Alessandro Tascini, Umberto Marrano.
La convocazione arriva dopo che gli stessi hanno effettuato vari provini e hanno preso parte al torneo internazionale dei Colli Senesi.
Grande soddisfazione per l’opportunità offerta, in quanto gli stessi si confronteranno con i pari età di molte e blasonate società come Milan, Napoli, Norimberga, Slavia Praga, Sparta Praga e altre ancora, con la possibilità di mettersi in bene in mostra sia allo staff tecnico dell’Empoli che ad altri addetti ai lavori.
Il C.S.D. Giovanili Todi, dopo aver vinto il campionato Allievi ed ottenuto il secondo posto ad un solo punto dalla vetta con i Giovanissimi Regionali, punta con tali iniziative a valorizzare sempre più il proprio vivaio. A breve verrà infatti offerta ai ragazzi la possibilità di partecipare ad una importante manifestazione che li formerà sia a livello sportivo che personale.

condividi su: